Quest’anno torna l’evento natalizio più atteso del centro Italia: “Il Natale che non ti aspetti”, coordinato dall’Unione delle Pro Loco di Pesaro e Urbino e promossodalla Regione Marche e dalla Provincia di Pesaro e Urbino conta più di 100 iniziative tra le bellissime località che vanno dal mare Adriatico al Montefeltro.
Grazie a questa caratteristica iniziativa i borghi più belli della Provincia di Pesaro e Urbino ospitano mercatini, artigianato e gastronomia locale, spettacoli, attività per bambini, musica, candele, presepi, workshop, portando tanta allegria.
Dal 27 Novembre al 6 Gennaio 2022 questa Provincia marchigiana si tinge dei colori del Natale offrendo un calendario ricco di eventi e proposte per adulti e bambini, disseminati in ben 22 Comuni del territorio.
Curiosi di scoprire quali Comuni sono coinvolti e cosa hanno programmato? Cliccate qui sotto!
Io ho già messo nella mia “to do list” diversi eventi e mercatini che non voglio perdermi, ma devo dire che ho fatto davvero fatica perchè c’era l’imbarazzo della scelta.
Il viaggio delle meraviglie toccherà queste località: Candelara, Fano, Fossombrone, Frontone, Mombaroccio, Pergola, Urbino, Urbania, Cagli e Paravento, Fermignano, Fratte Rosa, Gradara, Macerata Feltria, Mondolfo, Montecchio di Vallefoglia, Montemaggiore al Metauro, Monte Grimano Terme, Orciano di Pesaro, Piobbico, Sant’Angelo in Lizzola, Sant’Ippolito.